top of page

VI ATHLETIC ELITE MEETING

La passione e la voglia di gareggiare non conoscono limiti e così, nonostante l’iniziale pioggia battente, sabato 22 giugno nella storica cornice del Campo XXV Aprile di Milano si è svolto il VI Athletic Elite Meeting.

È stato un evento ricco di emozioni, record personali e tanto divertimento.

Abbiamo dato il benvenuto alla delegazione di 80 atleti americani della Princeton University, i famigerati Tigers, che ha dato filo da torcere agli atleti italiani capitanati dai padroni di casa, il CUS Milano.

L’University Clash che è andato in scena è stato una vera e proprio sfida tra traguardi strappati e fiati sospesi, che ha visto la delegazione americana rompere lo stallo per un solo risultato di differenza.


C’è stato spazio anche per il divertimento: all’interno del Village, allestito per l’occasione, pubblico e atleti hanno curiosato tra gli stand dei Partner sponsor della manifestazione - RedBull e Compex, DonKenyaRun e il team di Nutrition Specialist, il mental coach Federico Caliri e il Dott. Luca Esposito dello Studio Podologico S. Siro -, acquistato gli imperdibili gadget della manifestazione come la maglietta simbolo dell’evento, il tutto ascoltando della buona musica e cogliendo l’occasione di gustare prelibatezze preparate sul momento dai Food Truck presenti.


Non ci resta che ringraziare gli atleti che si sono sfidati lealmente, i Partner che hanno creduto in questa manifestazione e il pubblico per il caloroso tifo.

Ci vediamo al prossimo AE Meeting!




bottom of page