top of page

ATHLETIC ELITE MEETING 2015

Ancora una volta, per la terza volta, siamo riusciti a dar vita a quello che è ormai un appuntamento fisso con lo sport milanese di fine stagione. L’Athletic Elite Meeting, come ormai da tre edizioni, si propone di essere una ventata di aria fresca e rigenerante in un mondo sempre più arido di prestazioni e idee. Per qualche ora metteremo in OFF tutto quello che siamo abituati a concernere come atletica leggera all’italiana e eleveremo il nostro sport a quello che dovrebbe essere sempre: puro spettacolo.

Spettacolo di luci, di colori, di musica con live dj set a cura del nostro partner Holy Drink, ma soprattutto spettacolo di atleti esaltati, competitivi, felici di correre sulla pista blu del XXV Aprile di Milano.

I migliori atleti del nord Italia hanno già confermato la loro partecipazione, dalla ve

locità pura, ai concorsi, al mezzofondo, sia per le serie Fidal che per quelle Fispes, in cui gareggeranno alcuni atleti di punta della Nazionale paralimpica di Rio 2016. Ma non vogliamo che questo evento venga ricordato solo per la presenza o la prestazione del singolo, quanto per l’atmosfera elettrica che tutte le centinaia di atleti creeranno in sinergia con il concept del Meeting. Il resto verrà da sé.

All’ AEmeeting avrete anche l’occasione di toccare con mano le ultime tecnologie in campo sportivo e riabilitativo. Oltre alle gare vi aspettano gli stand di Corehab, azienda trentina all’avanguardia nel training e nel trattamento riabilitativo, Holy Drink, startup milanese che ha messo in lattina il concetto di wellness, e Nike, il nostro main partner, che oltre a presentare le maggiori novità in campo shoes e apparel, darà a tutti la possibilità di usare gli ultimi modelli di scarpe per il warm up.

Tutti i partecipanti iscritti sia online che sul campo riceveranno una t-shirt DRI-FIT Nike fino a esaurimento scorte. Premi in materiale tecnico ai primi 3 classificati per ogni gara.

Alcuni degli atleti in gara il 16 settembre all'AEmeeting (in aggiornamento):

Ayomide Folorunso

Desola Oki

Giusy Versace

Martina Caironi

Elisa Di Lazzaro

Mor Sek

Mario Lambrughi

Vladimir Aceti

Annalisa Spadotto Scott

Sidney Giampietro

L’hashtag ufficiale è #AEmeeting. intasate la rete e iniziamo tutti insieme una rivoluzione.


Vi aspettiamo.




bottom of page