ATHLETIC ELITE MEETING 2017: (4 VOLTE) GRAZIE

Oggi abbiamo tirato un sospiro, tre giorni dopo l’Athletic Elite Meeting. Ci siamo finalmente rilassati guardando le fotografie scattate ai vostri sorrisi, orgogliosi dei complimenti ricevuti e le pacche sulle spalle, esaltati per le prestazioni che avete fatto segnare. Abbiamo riflettuto e soppesato i vostri post, le vostre stories, i commenti ed articoli pubblicati, e ci siamo scoperti profondamente grati e orgogliosi di avervi reso un servizio che Voi, Atleti, Tecnici e Dirigenti, meritate.

Dare vita a quello che avete visto non è stato facile, l'impegno è stato massimale, e ora staremmo ancora montando l'allestimento se non fosse per tutti i ragazzi che hanno messo a dura prova la schiena per aiutarci a realizzare la nostra visione, perchè da sempre credono in noi, credono nell'atletica e credono nel cambiamento.

Il risultato? 4 Migliori Prestazioni Italiane in 2 ore, e una miriade di PB, a metà settembre, e sappiamo che non è un caso. Moltissime persone presenti ci hanno ringraziato dicendoci di aver creato un'atmosfera e una carica incredibile ed esaltante, e sebbene questo ci lusinghi moltissimo teniamo a precisare che quell'atmosfera l'ha creata l'ensamble di chi ha partecipato all'evento (non alla "gara", ma all'evento), noi abbiamo solo favorito che questo accadesse, studiando l'allestimento e i flussi nei minimi dettagli e, da atleti quali siamo stati e siamo, mettendo a disposizione quello che noi avremmo sempre voluto attorno mentre correvamo.

E' stato indubbiamente un successo, sul campo, sui social media e nei cuori degli Atleti.

La nostra speranza ora è che qualcuno che sta più in alto di noi possa credere in questo progetto ed elevarlo insieme a noi, perchè abbiamo dimostrato che le cose si possono fare in modo diverso.

Noi ci crediamo.

Noi LO FACCIAMO.

Sfoglia la Gallery

Risultati




© 2020 by ASD Athletic Elite.

Via Cirillo 10, 20154 Milano Italy

  • Instagram
  • Facebook
  • YouTube