AthleticElite

Il primo Raduno AE!

10 January 2018 - Stories

Noi di AE siamo ottimisti per natura, ma il primo raduno targato Athletic Elite è andato ben oltre le aspettative.

I 5 giorni trascorsi a Nizza, dal 2 al 6 Gennaio, sono stati pieni di allenamenti e vita di gruppo, determinati in pista ma con il sorriso, in pieno stile AE.

Il Clima caldo (fino a 20°C!!)e le Strutture impeccabili ci hanno permesso di divertirci e dare il massimo in ogni allenamento, portando a casa lavori qualitativamente importanti che a Milano potevamo sognarci.

Tre gruppi di allenamento diversi, per età e metodi di lavoro si sono incontrati e affiancati sulla pista dello Stadio Charles Ehrmann, nello spazio indoor, in palestra e nel piccolo ma accogliente Meyerbeer Beach Hostel.

In totale eravamo 22 atleti, quasi tutti velocisti, ma eterogenei nell’età e negli obiettivi, perché tutti possono allenarsi in maniera #Elite!. Tra gli altri hanno preso parte al raduno atleti del calibro di Mario Lambrughi (autore della bellissima foto qui sopra!), Serena, Alexandra e Virginia Troiani; Mattia Cella, Andrea Blesio e le giovani ragazze Allieve Campionesse d’Italia con la 4x400 Riccardi (MPI).

Testo alternativo

Testo alternativo

Testo alternativo

Unirsi alla Crew di Athletic Elite permette di avere accesso a tutti i nostri servizi, agli eventi, alle AExpeditions e ai nostri training. Ed è completamente gratuito. Join the AECrew, right now.

  • Login
  • Iscrizione