AthleticElite

AEmeeting 2017: un'orchestra di giovani realtà

13 September 2017 - Ae Meeting

L'Athletic Elite Meeting non sarà solo l'occasione per vedere correre e saltare atleti di grande spessore. Abbiamo voluto fortemente che questa quarta edizione non fosse un assolo da parte nostra, ma un'orchestra composta da tutte quelle realtà giovani e innovative che si stanno rimboccando le maniche per dare all'atletica italiana un futuro migliore, per dare un segnale che ci siamo e siamo vivi.

#Escilechiodate, giovane network attivo sulle piattaforme social, porterà il suo tono ironico e mai scontato per intrattenere atleti e non, TrackArena si occuperà del recap fotografico e la pubblicazione degli scatti sul loro sito, Africa Athletics Onlus, con i nostri amici Enrico Tirel e Mario Pavan presenteranno gli sviluppi del loro progetto di atletica in Malawi, sarà possibile per tutti contribuire alla causa benefica con donazioni e con la consegna di abbigliamento e materiale sportivo inutilizzato (preferibilmente di taglie dagli 8 ai 13 anni).

Testo alternativo

Ma non è tutto. Abbiamo numerosi partner che contemporaneamente alle gare daranno modo agli atleti e agli spettatori di farsi conoscere e mettersi in gioco con attività collaterali e non solo:

Nike, che sulla pedana del salto in lungo permetterà di provare le nuove Pegasus 34 in un contest di velocità sui 30 metri, dove verrà rilevata la velocità massima in Km/h (Per iscriversi al contest clicca QUI )

Red Bull, che da sempre supporta gli atleti al meeting con free beverage e strutture per permettere di preparare al meglio la gara, offrirà il suo sound system con live dj che suonerà per tutta la durata dell'evento.

SpaceWheel presenterà a tutti il suo prodotto innovativo: è l'attrezzatura sportiva assemblata interamente in Italia che permette di eseguire un allenamento isoinerziale. Grazie alla collaborazione tra diverse figure professionali si è riusciti a costruire un macchinario estremamente efficiente offrendo la possibilità ad allenatori, preparatori atletici, fisioterapisti, chinesiologi, di inserire nei loro spazi di lavoro un attrezzo estremamente versatile ed economicamente accessibile, garantendo a tutti la possibilità di allenarsi con metodologie efficaci al fine di migliorare la propria performance. www.spacewheel.it

Marco Gallo Nutrizionista, da sempre al fianco degli atleti della community Marco offrirà al meeting la possibilità di effettuare gratuitamente una B.I.A., un esame antropometrico che valuta la composizione corporea, in ottica di un programma nutrizionale. Prenotati online inviando la tua richiesta a info@athleticelite.it

Non solo gare quindi, ma un vero proprio evento con l'atletica come protagonista. Vi aspettiamo anche a bordo pista carichi e curiosi!

Testo alternativo

Unirsi alla Crew di Athletic Elite permette di avere accesso a tutti i nostri servizi, agli eventi, alle AExpeditions e ai nostri training. Ed è completamente gratuito. Join the AECrew, right now.

  • Login
  • Iscrizione