AthleticElite

The Fast Club: #nikezoom

15 June 2014 - Event

Grande successo per The Fast Club #nikezoom, un evento creato e voluto fortemente da Athletic Élite e Nike uniti per spettacolarizzare l'atletica portandola fuori dagli stadi.

Il contesto del nuovo Palazzo della Regione è risultato la cornice perfetta per la sfida tra sprinters che ha visto oltre 100 atleti correre sulla pista di 60 metri senza scarpe chiodate e contendersi il trofeo di miglior Zoom Sprinter di Milano.

alt text

La vittoria è andata a due velocisti milanesi: in campo maschile si è imposto Massimiliano Dentali, velocista da 10”41 e capitano della Riccardi Milano che ha segnato l’ottimo tempo di 7”04 (in semifinale era sceso a 6”97). Tra le donne vittoria di Giulia Riva, velocista di grandi speranze della Fanfulla Lodigiana (NELLA FOTO) quest’anno scesa a 24”09 sui 200 metri che ha vinto in 7”92 (in semifinale 7”91).

Per l’intera manifestazione Nike ha messo a disposizione di tutti i partecipanti un trial dell’intera linea di scarpe con tecnologia Zoom dando agli atleti un supporto tecnico di altissimo valore.

Oltre al successo della manifestazione la soddisfazione di aver organizzato nella piazza coperta più grande d’Europa la prima “indoor” a Milano dal 1985, anno in cui crollò il Palaindoor.

Una provocazione che per l’ennesima volta ribadisce la necessità di un impianto polivalente per far vivere l’atletica milanese e lombarda 24.7.365

Unirsi alla Crew di Athletic Elite permette di avere accesso a tutti i nostri servizi, agli eventi, alle AExpeditions e ai nostri training. Ed è completamente gratuito. Join the AECrew, right now.

  • Login
  • Iscrizione